- Associato
Anshul Ramesh è un avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati dell’India dal 2022. Ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso la Jindal Global Law School, e nel 2024 ha completato con merito il Master in International Sports Law presso l’ISDE Law & Business School di Madrid.
Ha maturato una significativa esperienza professionale nell’ambito del diritto sportivo e del diritto commerciale, collaborando con importanti studi legali e istituzioni internazionali. Dal settembre 2024 è associate dello Studio Coccia De Angelis & Associati.
L’avvocato Ramesh è attivamente coinvolto in circoli accademici e professionali. Pubblica regolarmente articoli e saggi su importanti blog e riviste di diritto sportivo, ed è stato invitato ad intervenire in conferenze e seminare sportivi, tra cui la conferenza dell’International Sports Law Journal a L’Aia “Call for Papers – 20 years of the World Anti-Doping Code in Action”, e la prima edizione dell’International Conference on Sports Law & Sportsmanship di Chennai. È membro dell’Association for Sports Industry Professionals (Associazione dei professionisti del settore sportivo, ASIP, India).
Parla fluentemente inglese e hindi, e ha una conoscenza lavorativa dello spagnolo.
Desideri unirti al nostro team?